Benvenuti al Garni Marianne

È tempo di relax a Malles in Val Venosta
In una posizione idilliaca situata a Clusio, una piccola frazione di Malles, il nostro Garni Marianne, a conduzione familiare, vi accoglierà calorosamente. Circondato dalle imponenti montagne della catena Sesvenna-Tavrü e dalle Alpi Venoste, il nostro garni si trova in una posizione tranquilla, tra ampi prati verdi sulla Muta di Malles.
Dopo una notte di relax nelle nostre confortevoli camere, vi aspetta una deliziosa e ricca colazione a buffet, composta quasi esclusivamente da prodotti di produzione propria fatti in casa. In piena forza, è ora di proseguire la giornata con le attività e gli splendidi itinerari che i dintorni di Malles vi offrono!

E ora si parte per emozionanti esperienze nella natura, escursioni culturali o una piacevole giornata di shopping.
Oppure preferite andare alla scoperta di villaggi storici? La posizione soleggiata dell'Alta Val Venosta assicura attività coinvolgenti tutto l'anno! Soprattutto gli amanti dello sport e dell’outdoor apprezzano l'eccellente posizione del nostro garni. La fermata dell'autobus e dello skibus è a pochi metri dalla nostra casa. La famosa pista ciclabile "Via Claudia Augusta“ passa direttamente davanti al Garni Marianne.
Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante e riposante tra la cultura e i piaceri della Val Venosta?

A presto!
Famiglia Noggler

Ci presentiamo!

La famiglia Noggler è composta da nonna Marianne, nonno Wilhelm, figlio Lorenz con Simone e i loro tre figli Elias, Johanna e Louis.
Tutto ha avuto inizio più di 40 anni fa, quando nonna Marianne e nonno Wilhelm hanno costruito il Garni Marianne.
Dal 2018, il figlio Lorenz e sua moglie Simone gestiscono il Garni Marianne e il maso con tanta grinta e dedizione. I due sono particolarmente orgogliosi dei loro prodotti serviti per colazione, che risultano provenire, per la quasi totalità, dalla vicina azienda agricola e quindi a km zero.

Dolci sogni!

Le confortevoli camere del Garni Marianne a Clusio nei pressi di Malles
Accoccolatevi tra le calde coperte delle nostre accoglienti camere e addormentatevi in un ambiente che profuma di casa. Basta rilassarsi e dimenticare le preoccupazioni…

Calcolatevi il vostro prezzo!

  • I prezzi si intendono a persona/notte con una ricca colazione a buffet compresa.
  • Su richiesta le nostre camere doppie possono essere prenotate anche per uso singolo.
  • Per i soggiorni fino a 3 notti, applichiamo un supplemento dal 10% al 15% sul prezzo di pernottamento.
  • Prezzi per bambini: fino a 5 anni gratis, da 6 a 14 anni -50% nella camera dei genitori.

Vi aspettano tanti servizi inclusi

Colazione

Ogni giorno ricca colazione a buffet con prodotti di qualità regionali e fatti in casa

Buono a sapersi

Caparra

Per ogni prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell’importo totale, pagabile tramite bonifico bancario al momento della prenotazione. In caso di cancellazione la caparra verrà trattenuta.

Condizioni di cancellazione & modalità di pagamento

Condizioni di cancellazione
  • Fino a 31 giorni prima della data prevista di arrivo potete cancellare gratuitamente il vostro soggiorno
  • Da 30 giorni fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo addebitiamo il 40% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato
  • Da 14 giorni fino a 8 giorni prima della data prevista di arrivo addebitiamo il 60% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato
  • Da 7 giorni fino alla data prevista di arrivo addebitiamo il 70% dell’importo giornaliero concordato per ogni giorno prenotato
  • In caso di no-show, arrivo ritardato o partenza anticipata, addebitiamo il 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti
Modalità di pagamento
Potete pagare il conto dell’hotel in contanti, con bancomat o con carta di credito (Mastercard & Visa).
Potete anche pagare comodamente il vostro soggiorno in anticipo da casa.

Le nostre coordinate bancarie:
Banca: Cassa di Risparmio di Malles
Titolare del conto: Noggler Lorenz IBAN: IT08M0604558540000005002622
SWIFT: CRBZIT2B027

VenostaCard

A tutti i nostri ospiti, che ci visiteranno nel periodo da maggio a novembre, verrà data gratuitamente la VenostaCard. È valida per tutta la durata del soggiorno e comprende vari vantaggi:
  • Utilizzo gratuito del treno della Val Venosta e tutti gli altri mezzi di trasporto pubblici dell’Alto Adige
  • Servizi aggiuntivi, riservati esclusivamente ai suoi possessori in 10 attrazioni selezionate in tutta la Val Venosta ad un prezzo speciale
  • Servizio di navetta a Mazia

La nostra colazione

Prelibatezze fatte in casa al Garni Marianne a Malles - Alto Adige
Godetevi la prima colazione sulla nostra terrazza soleggiata o nell'accogliente sala da pranzo con una calda tazza di caffè e assaporate l’aria fresca di montagna.

Viziamo i nostri ospiti quasi esclusivamente con prodotti fatti in casa, con ingredienti sani e freschi del nostro giardino e della vicina azienda agricola. Cose da far venire l'acquolina in bocca: panini freschi del panettiere del paese, marmellate fatte in casa, torte appena sfornate, yogurt cremoso, muesli altoatesino, salumi e formaggi locali, nonché latte e uova del nostro maso più frutta e verdura del nostro orto e vari tè alle erbe altoatesini.
Mmm…che delizia!

Brunch

Più di una semplice colazione!
C'è sempre una buona occasione per fare un brunch! Una giornata tra ragazze, un compleanno, un matrimonio, un addio al nubilato o un anniversario - godetevi le nostre prelibatezze fatte in casa dal nostro ampio buffet e passate una mattinata tranquilla tra amici e familiari davanti a un delizioso bicchiere di prosecco. Nei giorni di sole, serviamo il brunch sulla nostra terrazza.

La Val Venosta da scoprire

Vacanze di grande varietà in Val Venosta - Alto Adige
Non importa se si tratta del periodo estivo o invernale, qui in Alta Val Venosta ce n'è per tutti! Escursioni, ciclismo, nuoto, parapendio, sci, sci di fondo, sci alpinismo, pattinaggio sul ghiaccio e snowboard... ogni giorno di vacanza è un’avventura! Se invece volete prendervela un po' più comoda, potete fare una gita alle numerose attrazioni dei dintorni.
Pronti? Si parte!

5 highlights da non perdere

L’abbazia Benedettina di Marienberg

L'abbazia benedettina più alta d'Europa

Volete scoprire di più?

Qui trovate tutti gli highlights della regione turistica Val Venosta

Estate

Estate in Val Venosta – Alto Adige
L'estate, il sole e le montagne…in Val Venosta è iniziata la bella stagione. È la volta di piacevoli passeggiate primaverili, di tranquille escursioni in famiglia nel gruppo del Sesvenna o di un giro in bicicletta sulla famosa pista ciclabile "Via Claudia Augusta" (direttamente davanti al nostro garni), di impegnativi tour in montagna e in mountain bike nel Parco Nazionale dello Stelvio. Nei mesi caldi la Val Venosta offre tanto divertimento per grandi e piccini. Numerosi impianti di risalita nelle nostre vicinanze permettono alle famiglie con bambini di raggiungere la cima senza sforzo. Dalla stazione a monte si snodano sentieri escursionistici di diversi livelli. Se invece desiderate cambiare totalmente prospettiva, cosa ne dite di un volo libero in parapendio? Potrete spiccare il volo direttamente dalla stazione a monte e atterrare sul prato di fronte al nostro piccolo paese di Clusio. Il lido di Malles offre le condizioni ideali per allenarsi o per rilassarsi nelle acque della piscina esterna e interna. Gli appassionati di ciclismo e di corsa apprezzeranno particolarmente la gara del giro del lago di Resia, il Stelvio Marathon e l’Ortler Bike Marathon.

Meteo

Il meteo per le vostre vacanze in Alta Val Venosta

Da questa parte…

Come raggiungere il Garni Marianne a Malles

… in auto

attraversando il Passo di Resia
Passate per Landeck verso il Passo di Resia e seguite la strada statale della Val Venosta (SS40) fino a Malles. Seguite le indicazioni per Clusio e percorrete la strada fino all’incrocio dove tenete la sinistra. Dopo 150 m troverete il garni sul lato destro della strada.

da sud (dall’Italia)
Lasciate l’Autostrada del Brennero (A22) all‘uscita Bolzano Sud e seguite la Superstrada MEBO (SS38) e successivamente la strada statale della Val Venosta (SS38 + SS40) fino a Malles. Seguite le indicazioni per Clusio e percorrete la strada fino all’incrocio dove tenete la sinistra. Dopo 150 m troverete il garni sul lato destro della strada.

… in bus & treno

Da sud potete raggiungere la stazione ferroviaria di Malles in treno. Da nord, potete prendere l’autobus passando per il Passo di Resia fino a Malles. Da qui, l’autobus vi porta a Clusio.

Abbiamo bisogno del Suo consenso!

Per l’integrazione dei contenuti ci avvaliamo di fornitori terzi (Google Maps) che possono raccogliere dati personali sulle Sue attività. La preghiamo di prendere nota dei dettagli e di dare il Suo consenso.