Come arrivare

Come struttura ricettiva Alpine Pearls, vi consigliamo di scegliere i mezzi pubblici (treno e autobus) per raggiungere la nostra località!
Un viaggio senz’auto, oltre a tutelare il clima e l’ambiente, è soprattutto rilassante. Le Alpi inoltre vi aspettano con percorsi ferroviari capaci di regalare panorami straordinari, per trasformare anche il vostro viaggio di arrivo in un’esperienza da ricordare. Siamo ben collegati alle reti ferroviarie internazionali e comodamente raggiungibili da tutta Europa. Partite senza auto dalla vostra stazione più vicina!

Se comunque decidete di viaggare in auto vi offriamo un grande parcheggio di fronte alla nostra casa.

Arrivo in treno

La stazione più vicina alla nostra località è Malles e dista 3 km dalla nostra pensione. Da qui potrete prendere comodamente il citybus fino a Clusio. La fermata dell’autobus dista solo pochi minuti dalla nostra struttura ricettiva.

Per ulteriori informazioni e informazioni su orari, consultare www.vinschgauerbahn.it www.sii.bz.it

 

Arrivo in autobus

Collegamenti e orari autobus nella regione
Link a: www.sii.bz.it

Südtirol Tours: I vostri collegamenti autobus dalla Germania – Stoccarda tutto l’anno via Ulm - Fernpass - Landeck – Lago di Resia nella regione vacanze di Merano.
Link a: www.suedtiroltours.de

Südtirol Express: Scoprite come raggiungere la regione di Merano in autobus dalla Svizzera: www.suedtirolexpress.ch

Eurobus: L’autolinea svizzera Eurobus offre viaggi in autobus da Berna, Basilea, Aarau, Olten, Windisch, Sursee, Ruswil, Lucerna, Zurigo, Winterthur e San Gallo alla regione di Merano (Naturno, Rablà, Lagundo e Merano).
Link a: www.eurobus.ch

 


Arrivo in Auto

Bollettino del traffico

Autostrada del Brennero A22

  1. Calcola tragitto